View Single Post
Old 26-04-2013, 08:06   #1789
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci Guarda i messaggi
A quel prezzo, o quantomeno vicino, con le carateristiche da te citate e layout ITA vi è al m omento solo la k90. Se sali di prezzo puoi prendere la k70. In ogni caso io non te le consiglio perché hanno gli cherry red che trovo troppo morbidi, però se a te vanno bene punta sulla k70 quando scenderà di prezzo visto che è una full mechanic, mentre la k90 costa spesso più di una trigger e non è del tutto meccanica, o meglio lo è sui tasti lettere, principali e su quello numerico, il resto no, ma in ogni caso a parte il tasto esc quei tasti non meccanici si usano sporadicamente. Qindi è un non problema volendo, ma ti ripeto la trigger al momento, ha un rapporto prezzo-prestazioni imbattibile viste le sue caratteristiche.
Immaginavo che con layout ita non ci fosse molta scelta ...Alla fine mi sa che prenderò la trigger...è un peccato solo per l'illuminazione rossa ma va bhe

Grazie per i consigli

E invece con layout UK quali ci sono??Vorrei evitare il layout USA perchè l'ho avuto e l'ho trovato molto scomodo durante la scrittura (tipo manca del tutto il tasto maggiore/minore...il tasto invio piccolo ecc.)
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam

Ultima modifica di k0rn2012 : 26-04-2013 alle 08:11.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso