View Single Post
Old 02-09-2008, 17:37   #322
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da top secret Guarda i messaggi
E' la prima volta che mi sento dire che sono "provocatorio", ma le idee degli altri ci aiutano a capire e ad acquisire consapevolezza personale.
Quindi, apprezzo sentirmi dire ciò.

E se avessi voluto porre la mia domanda in modo "non serio", non mi sarei dilungato così tanto.
Anche io una vita privata, una ragazza, un lavoro e un'auto con cui andare in giro.
Insomma, avrei preferito usare il mio tempo in maniera più costruttiva, piuttosto che scrivere in un Forum "non seriamente".

Comunque lasciando la filosofia... il mio intervento era, (ed è) MIRATO, a cercare di rendere più chiaro un argomento che è considerato un Tabù.

Siccome questo Topic si dilungaVA di 15 (QUINDICI) pagine e nonostante ciò non si trovava una risposta definitiva, mi sono permesso di fare il mio intervento.

Non esigo una dimostrazione, ma almeno avere una risposta concreta ad uno dei misteri che gira costantemente sul Web, mi sembra d'obbligo.

Anche perchè non capisco il motivo di girare attorno ad una risposta.
Semmai c'è...

In ogni caso, non credo che ci sia in mezzo a noi qualcuno/a che riesce a farlo. (E' una provocazione simpatica e senza cattiveria).

Quindi si preferisce girarci attorno e magari fare la "morale" su Antivirus, Firewall, etica Hacker, etc..etc..

PS:
Io personalmente in 16 anni di PC, non ho utilizzato MAI, NESSUN Antivirus.
Per quanto riguarda Firewall, utilizzo quello che si trova all'interno del "Windows XP Professional".
E nessuno è mai entrato nel mio PC.

A meno che sono entrati e io non lo so...
Che gli Hacker conoscano anche tecniche Ninja!?

Nella mia ignoranza, non si troverà MAI una risposta o una guida su come entrare in un PC.

Chiamiamola "etica" o "mancanza di studio", ma siamo sempre allo stesso punto.
(Siamo a 17 (diciasette) pagine di Topic).

Lunga vita a tutti...
dovresti prima conoscere veramente i tuoi limiti prima di chiedere di voler qualcosa di più estremo.
del resto nello sport è fondamentale conoscere i propri limiti altrimenti si rischia anche la vita
in questo caso conoscere i propri limiti ti farebbe comprendere perchè esistano gli antivrius, perchè esistano i firewall, perchè esistano gli hips e perchè esistano i malware.. trovate queste risposte potrai essere vicino alla risposta alla tua domanda
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso