View Single Post
Old 29-03-2015, 13:14   #68
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da heimdall Guarda i messaggi
A quanto pare le gelaterie si son messe a vendere materiale hardware e telefonia
C'è un tizio che vende un galaxy S4 con scontrino di una nota catena di elettronica. Non c'è seriale o imei.

Ritornando agli HD, nel caso di un ssd sigillato ma senza scontrino, come posso far valere eventuale garanzia? Solo col seriale presso la Samsung che risale alla data di produzione?
In linea teorica (dovrebbe essere così a livello pratico, ma tutti fanno finta di non saperlo) lo scontrino non è l'unica prova d'acquisto possibile; vanno bene anche una bolla di consegna che dimostri che l'oggetto è stato spedito dal negozio, oppure una copia dei movimenti della carta di credito da cui risulti il pagamento. Se hai a disposizione una di queste prove dell'acquisto puoi pretendere che sia il venditore ad onorare la garanzia.
Cito una possibile fonte, ma queste informazioni le trovi un po' ovunque: http://www.mi.camcom.it/upload/file/...ni_consumo.pdf
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso