View Single Post
Old 31-05-2013, 17:45   #70
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da scotch Guarda i messaggi
raga scusate vorrei un opinione, stavo pensando di prendere questo gioiellino...l' unica cosa che mi ha fatto raffreddare è leggendo qui e la della poca ottimizzazione del firmware.
Adesso ho un asus tf300 e lo cambio principalmente per avere qualcosa di più maneggevole ma vorrei anche qualcosa di dencente dal punto di vista prestazionale dato che il tf300 non mi ha mai entusiasmato nonostante sia quadcore (ma forse i tegra sono buoni solo per giocare), questo kindle come si comporta nella navigazione?nella riproduzione di film? la prima cosa che farei è cambiare launcher...mi pare di aver capito che adesso ci si riesce tranquillamente anche sull' 8.9 giusto?
Sarò sincero .. se lo tieni come mamma lo ha fatto è a dir poco castrato.

Lascia perdere anche gli accrocchi strani Root+Launcher alternativo+ mezzi servizi Google che si intrecciano a quelli Amazon e sullo sfondoil resto della personalizzazione Amazon. E' un pastrocchio che continua a consumare risorse e non offre prestazioni decenti (provati così tutti i launcher alternativi e facevano tutti pena).

Io l'unico modo che ho trovato per continuare ad usarlo è piallare tutta la robaccia preinstallata e mettere la CyanogenMod 10.1. Quindi o fai la piallatura globale o lo tieni com'è e lo usi per come è stato pensato (robetta Amazon, libri, musica, web browsing sporaico, etc).


Con Dolphin Browser e l'installazione pulita il web browsing non è secondo a nessuno. Su Silk stendiamo un velo pietoso
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso