View Single Post
Old 12-02-2018, 18:52   #23
Thron
Member
 
L'Avatar di Thron
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
Messaggi: 93
Lo spinotto destro delle mie Senheiser 650 due settimane fa ha deciso di smettere di fare contatto. Ordino un cavo sostitutivo ad Amazon con consegna il giorno dopo. Il cavo non arriva causa "problemi" del corriere. Chiamo l'assistenza per farmi restituire l'obolo della consegna immediata. Oltre che trovare una persona competente dal altro capo del filo, questa mi dice che fa rientrare l'ordine del filo e visto che è in garanzia mi sostituisce la cuffia ...

Come, come?
Sono 10 mesi che le ho è solo il filo, ma ... "non si preoccupi, le mando il link per stampare l'etichetta, avviso il corriere per il ritiro e faccio partire il nuovo ordine. Questo Venerdì sera alle 18.30
Lunedì mattina arriva il corriere per il ritiro, con avviso via sms e Giovedì ho in casa le cuffie nuove.

Se Amazon si mangia la concorrenza mi dispiace perché non fa bene a nessuno avere monopoli di qualsiasi genere, ma un servizio post vendita come il loro e la competenza dei loro call center molte aziende nostrane se lo dovrebbero solo copiare e mettere in pratica al volo.
Thron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1