View Single Post
Old 23-10-2014, 16:20   #59
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
allora,il problema dovrebbe essere quello da te individuato. prima, avevo creato il file di truecrypt da 50gb direttamente nella cartella google drive di questo pc,e sugli altri pc non me lo visualizzava. oggi, poco prima di scrivere il messaggio precedente, ho pensato di crare una nuova cartella e metterci dentro il file da 50gb. ora l'icona di g.drive e' animata e penso stiaz caricando il pesante file.a differenza di dropbox,non mi indica la percentuale che fin ora e' stata caricata/sincronizzata..
Si', forse anche Onedrive (della M$) non te lo dice. GDrive no, su questo non ci piove. Mega e Dropbox si'.

Scusami, ma giusto per farmi gli affaracci tuoi () in questo gigafile cosa c'e'? Cioe' non nello specifico... Ma per sapere a che ti serve un bestio del genere, magari ci sono alternative piu' comode per te (al posto di utilizzare un cloud e un file criptato cosi' grande).

Esempio, come faccio io: non ti conveniva crearti una partizione da 50 o piu' GB, criptare la partizione e poi infilarci la cartella di GDrive dove caricavi i file singolarmente? Io faccio cosi' sul portatile del lavoro...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso