View Single Post
Old 03-07-2008, 08:01   #96
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Agonia Guarda i messaggi
qualcuno ha capito perchè sul nostro adorato pc i vari fifa 2007/2008 vanno a scatti neanche fossero crysis con i dettagli al massimo?
Quote:
Originariamente inviato da post in prima pagina
- Ho il TALPROBLEMA con Windows XP\Vista, aiutatemi | Posso installare il SP1 di Vista sul notebook?? | Ho il TALPROBLEMA con il TALPROGRAMMA | ecc..
Se il vostro è un problema non strettamente legato al 5920, ma un problema generico con qualche programma o con il sistema operativo, si prega di fare riferimento alle relative sezioni su questo forum e postare nella sezione adeguata.

- Il gioco TALGIOCO non mi funziona\si blocca\va a scatti ecc.. aiutatemi
1) aggiornare-gioco-con-ultima-patch-disponibile
2) aggiornare-vista\xp-con-tutte-le-fix-di-windows-update
3) aggiornare-driver-video (vedi sezione drivers)
4) chiedere nel thread apposito nella sezione Giochi
e solo se non si è ancora risolto il problema..
5) chiedere in questo thread (ma proprio come ultima risorsa..)
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio, li ho installati e ho fatto un test veloce con 3d mark '06 (non tutti i test, solo il default) e il punteggio è aumentato lievemente rispetto ai driver precedenti. Con i giochi devo ancora testarli bene, cmq x ora sto usando stalker con tutto al max tranne vertical sinc senza problemi
per favore puoi anche testare il funzionamento di porta hdmi - svga - eventuale lettore Blu-Ray o HD-DVD? poi mandami "l'esito" via PM o sul thread.. grazie
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One


Ultima modifica di Berseker86 : 03-07-2008 alle 08:05.
Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso