Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 12-07-2018, 09:21   #2056
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Ma le andate a guardare le mappe sulla rete unica prima di dare le risposte?
Solo piccole aree e neppure di tutte le regioni sono coperte.
Guarda caso rispondono sempre quei quattro gatti.
L'abbiamo capito che certe zone della Sardegna sono messe bene, ci sono i pallini nella mappa della rete unica Wind3.
Il problema è tutto il resto dell'Italia, centro, sud e Sicilia (Agrigento esclusa) sono messe malissimo.

Se è un servizio di qualità paghi il giusto.
Iliad invece ha spacciato il proprio SCHIFO per un servizio di qualità, dato in sottocosto al primo milione di clienti.
Personalmente tutto questo schifo che dici non lo vedo proprio.
Da quando ho attivato ho-mobile e Iliad ho acquistato un telefono dual sim e, ogni volta che vado in un posto nuovo, faccio le prove attivando alternativamente i dati di entrambe le sim.
Finora, l'unico posto in cui Iliad non prendeva, ma neppure TIM dei presenti, è stato al Rifugio Gnifetti sul MonteRosa a 3647 mt di altezza, mentre Ho non aveva alcun problema.
Prima avevo Wind e non ho mai riscontrato disservizi o mancanza di rete dati. Come telefoni ho sempre avuto soltanto Samsung.

Non capisco perché sputare sentenze su un operatore che si è appena affacciato sul territorio italiano e che, salvo le problematiche iniziali, potrà soltanto migliorare. Inoltre, se non fosse arrivata Iliad, i soliti gestori non si sarebbero mai preoccupati di farci qualche offerta al ribasso perché sono d'accordo per tenere alti i prezzi.

Quindi, evitiamo sia gli entusiasmi che le eccessive stroncature perché di "SCHIFO" ne abbiamo subito abbastanza da chi si è inventato tutti i modi possibili per rimodulare illegalmente le offerte definite "per sempre"

Ho abbandonato Wind per pura ripicca legata ai 47 centesimi di aumento che ha apportato alla mia offerta di 7 euro, stipulata diversi anni fa e oggi preferisco spendere 13 Euro complessivi per due sim con in totale 60 giga di internet in attesa di vedere come si comportano.
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso