View Single Post
Old 14-02-2018, 16:02   #3991
delpinsky
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
Buona fortuna.
Da ieri sera la connessione va bene, facendo gli scongiuri. Questa volta spegnendo e riaccendendo il modem, non è collassata la linea come la volta scorsa. Temo che più di 130, max 140Mbps in down non possa ottenere fisicamente dalla mia linea, visto che il cavo è datato, essendo una linea molto vecchia. Dal WiFi mi aspetterei molto di più, ma su questo punto mi par di capire che il 4130 ha le sue colpe.
Ora non mi resta che provare il firmware beta quando si degnano ad aggiornarlo sul mio router quelli di TIM.

Al limite una chiamata al 187 la faccio dopo aver chiuso questa segnalazione, appellandomi al fatto che il modem mi ha dato problemi di linea e Wi-Fi e che mi è arrivato con uno sbraco sulla confezione ed il manuale con un taglio sull'angolo, come se fosse un pezzo "ricondizionato"... alla peggio mi rimanderanno un'altro 4130

UPDATE:
mi arrivato adesso l'aggiornamento beta: AGTEF_1.1.0_002 e ...dulcis in fundo: la linea è tornata a scendere a picco in modalità ADSL.
Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Non capisco...se apro una segnalazione poi la linea mi torna veloce. Io temo di avere il router fallato, perché il vecchio "baffo rosso" non mi ha mai dato problemi dei questo genere.
Proverò a fare un reset del modem, perché un semplice riavvio non fa nulla.

UPDATE2:
se cambio porta al cavo oppure tolgo e rimetto il cavo ethernet sulla stessa porta, la velocità torna tra i 128-130Mbps. Se riavvio il router con il cavo sulla stessa porta, la velocità ritorna indecente.

Ultima modifica di delpinsky : 15-02-2018 alle 15:30.
delpinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso