View Single Post
Old 23-10-2019, 13:21   #20
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Ciao ragazzi , cercando un po' in giro la scelta mi è caduta su queste 3 schede che mi sembrano tra le migliori intorno i 200€

-Gigabyte X570 Aorus Elite
-Asus TUF Gaming X570-Plus
-Asus Prime X570-P

Devo dire che andare sopra i 200 euro non è cosa che mi faccia molto piacere , se fosse solo per il budget scegliere la x570-p , però visto che ho intenzione di tenerla per circa 7/8 anni , posso fare anche uno sforzo in più. Come detto anche da FranRukario(grazie) la gigabyte sembra la migliore , ma una cosa un po' banale forse , ma è che non ha i led di debugging . E io non avendo altri componenti da provare in caso di malfunzionamento non avrei la minima idea di cosa potrebbe essere. Come caratteristiche generali come dicevo nel thread , mi interessa molto la robustezza e affidabilità (visto che il pc stara accesso per 3/4 della giornata e quasi tutti i giorni) , semplicità di aggiornamento bios, ventolina fanstop o simile. Poi per altre features come differenze tra una e le altre non saprei. Voi cosa consigliereste nel contesto generale?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso