View Single Post
Old 12-10-2019, 09:34   #51
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In genere le texture "ultra" di Ubisoft sono inutili un po' per tutti, dato che raramente sono texture 4k o comunque a risoluzione maggiore rispetto a quelle default, ma piuttosto texture semplicemente non compresse e cambia quasi una sega abilitantole, se non a carico del consumo vRAM.

Non ho provato nello specifico i due titoli che hai indicato, Siege non ce l'ho e FC5 mi vien noia solo a pensare di reinstallarlo, figuriamoci giocarci, ma magari per questi è diverso.
Si lo so questo è vero, ma che quelle texture Ultra siano visivamente brutte o inutili non cambia il discorso visto che pesano tanto lo stesso, loro hanno reso disponibile la versione "più pesante" delle texture in un pacchetto opzionale, che è una cosa tanto semplice quanto efficace per contenere la dimensione del gioco/download IMHO.

PS: anche Shadow of Mordor mi sembra offrisse un'opzione simile. Quindi volendo qualcosa si può già fare per ridurre i giga inutili, ed è molto semplice...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 12-10-2019 alle 10:07.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso