View Single Post
Old 14-04-2013, 09:43   #37
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da francanna Guarda i messaggi
[*]si riescono a prendere appunti come su un foglio di carta? (riuscite a scrivere velocemenete e a rileggervi)

Alla fine non ho mai usato il pennino. Secondo me per l'utente medio la sua importanza è sopravvalutata.
hai ragione che è sopravvalutata per la maggior parte degli utenti, ma lo comprerei anche per questo motivo (sostituire i fogli di carta con OneNote)
Quote:
[*]lo ricomprereste? (al prezzo corrente di circa 580€)
A 580 quale versione hai trovato? Comunque io l'ho scelto con tastiera, 3g e digitalizzatore, modello A01 e lo ricomprerei senz'altro. Devo dire che lo uso quasi sempre senza tastiera (non pensavo fosse cosí buona la tastiera MS) e forse una soluzione con tastiera BT a parte per quelle poche volte che proprio serve ci poteva anche stare, se il risparmio fosse stato significativo.
il modello è quello con tastiera+penna+3g, l'ho trovato su trovaprezzi.it (il primo risultato è addirittura di 560€+SS)

a proposito di tastiera il sistema di blocco/sblocco del tablet dalla tastiera è solido?
Quote:
[*] c'è qualcosa che non sopportate di questo tablet?
No. Non mi fa impazzire il colore bluette :-)
Quote:
coma va con il 3G?
Ho iniziato a usare il 3g da due giorni ed è ok. Le impostazioni di base su roaming e visualizzazione dati ci sono. La velocità è ok, hsdpa. Nel mio caso se non lo usi per un po' si disconnette, ma poi riconnettersi è un attimo.
grazie, se fa così è normale; ho avuto 2 chiavette diverse con altrettanti operatori e entrambe si disconnettevano ognitanto per poi riconnettersi subito.

edit: e il navigatore come va rispetto a garmin o tomtom?

Ultima modifica di Syk : 14-04-2013 alle 09:53.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso