View Single Post
Old 17-01-2010, 11:06   #24
mc12
Senior Member
 
L'Avatar di mc12
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 441
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A mio figlio neo patentato una macchina di 10 anni fa con 100.000km e 120cv non la faccio guidare, se questo è fare sceneggiate fiero di farle.
E aggiungo anche che è ridicolo che ci debba essere una legge per impedire che neopatentati guidino auto con piu' di tot cv, dovrebbero arrivarci loro e nel caso di 18enni i loro genitori invece di pensare a tante cazzate futili.
ma non stiamo mica parlando di un alfa 33 1.7qv o di un r5(giusto per fare un esempio)...cioè l'auto in oggetto è di per se una bella macchinina...ha 4 dischi, un discreto assetto...il kmetraggio non vedo dove possa preoccupare (se avesse 10k km andrebbe bene per tuo figlio?)..per quanto riguarda i cv lì bisogna avere sale in zucca..cosa che si presuppone in tutti i guidatori..
Quote:
Originariamente inviato da mat maister Guarda i messaggi
punto primo:sono daccordo con te
punto secondo:la garanzia che dà il concessionario ha un costo che è incluso nel prezzo della macchina:se per ex se il conce dall'auto vuole ricavare 1700€ lui ti venderà la macchina a 2000€ perchè ti deve dare la garanzia...il cliente può anche rifiutare la garanzia e prendersi lo sconto sull'auto,quindi la prende a 1700€
punto terzo:io non ho detto di prendere una punto prima serie rotta ma ho detto una punto prima serie si ripara ome niente e con dei costi di riparazione molto più accessibili e i ricambi te li gettano sopra per una punto prima serie
punto quarto:forse hai ragione sulla y,ma se prendi la 1.2 16v ti consma una meraviglia...
per la garanzia ho capito il trucchetto...è una pratica scorretta a mio modo di vedere, in quanto nel prezzo finale dovrebbe essere inclusa la garanzia per legge...poi se uno non la vuole ci si mette daccordo per un qualche sconto..
per la y: io ho il 1.2 8v, non va niente e in modalità risparmio energetico sto sui 17-17.5, il che penso che sia un record. con una guida un pò più allegra si starà sui 14-15.
a quel prezzo (1500-1700) MAGARI trovare una elefantino rosso 16v!...quello sì che è un signor motore..
mc12 è offline