View Single Post
Old 12-09-2017, 23:32   #91
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
A me il telefono piace esteticamente, ma con due riserve:

1) le due "corna" davanti sono orribili, non capisco perché non lasciare tutta la striscia di vetro nera della fotocamera da un lato all'altro, come su S8
2) la fotocamera sembra realmente un semaforo, e sporge fin troppo, rendendo il retro abbastanza bruttino. Davvero una scelta di design inspiegabile da parte di Apple

E poi vabbè non è una questione estetica ma il Face ID mi sembra una stronzata, basta ti puntino il cell in faccia e te lo sbloccano.
bho l'hedge area a me piace è piuttosto caratteristica e si distingue un po , vedremo nell'uso in app video o gaming che sono le più impattate ovviamente , ( e secondo me spetterà allo sviluppatore decidere cosa visualizzare come interfaccia )


la fotocamera che sporge è parificata dalla cover apple tanto si sa che un telefono con il vetro sul retro è soggetto alla distruzione totale , si va di cover come tutti gli anni ( sorry io il telefono lo rivendo sempre pari al nuovo yearly , nasce nella cover viene venduto nella cover )


però il discorso che " lo si sblocca solo se ti puntano in faccia il telefono " bhe è la stessa cosa, con il Touch ID solo che qui non ti spezzano il dito se fai resistenza


le gestioni son sempre le stesse..

- la polizia non ti può forzare a sbloccare il device legalmente ( ne con il dito ne con la password ne con la faccia )

- la tua ragazza / moglie ti può sempre obbligare con qualunque ID tu implementi

- se ti fregano il cell è uguale



non capisco la situazione in cui cambia qualcosa tra essere obbligati a guardare per sbloccare o avere il dito ...


diverso il discorso se il riconoscimento viene ingannato tipo da una foto ( ma stando alla presentazione non si direbbe ) o se è lentissimo lo sblocco ( vedendo i video hands on non mi sembra ) o se non ti riconosce per un ca*** di sera o in altre condizioni ( questo è da verificare )
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso