View Single Post
Old 22-08-2015, 23:24   #13
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Lo preso da amazon a 175 + cover. Sono un pò sorpreso che il thread ufficiale sia così vuoto xkè mi pare davvero un buon tablet. Le mie impressioni dopo 1 settimana di utilizzo:

-Lo schermo è di ottima qualità e non rimangono impronte o macchie delle dita, io uso sempre la modalità vivace di asus splendid.

-Giochi e navigazione sono molto fluidi e solitamente tengo aperti diversi programmi contemporaneamente senza problemi.

-Anche giocando ore di fila il tablet non si surriscalda, diventa solo un po caldo ai lati.

-La batteria mi dura circa 5-6 fra gioco e navigazione intensiva usando il wifi (7-8 ore non giocando), non ho provato il 4g. Comunque c'è chi diceva che il wifi prendesse male ma sinceramente io mi sono trovato bene, ha più tacche dello smartphone. Finora ho caricato la batteria sempre tramite usb al pc e la ricarica è stata molto lunga, oltre 4 ore. Oggi per la prima volta ho usato l'adattatore per la presa di corrente ed ho impiegato 2 ore per una ricarica completa! Forse le porte frontali del mio case non danno abbastanza corrente :P.

-Lo solo usato via cover quindi non saprei se sia scivoloso o meno.

-Dicono nelle recensioni che sia un tablet molto leggero, forse io non sono abituato ma trovo pesante tenerlo in mano a lungo.

-La fotocamera non è granchè, oddio non è malissimo ma manca il flash. Meglio usare lo smartphone per le foto cmq.

- Al momento è aggiornato ad android 5.0.1

Ultima modifica di Skulz : 22-08-2015 alle 23:31.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso