View Single Post
Old 07-08-2008, 12:52   #17
John22
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
Messaggi: 2344
Quote:
Originariamente inviato da PISOLOMAU Guarda i messaggi
bello questo 3D

solo che avrei tenuto separato iMac da Pro, forse il Pro desktop ha un utenza molto particolare (chi ci lavora veramente ed ha necessità di una macchina longeva ed espandibile)

Avrei un paio di domande sul iMac

1) Io l'ho collegato ad una ciabatta con interruttore e dato che lo uso a giorni alterni lo spengo (non lo mando in stop) e poi spengo l'alimentazione. Ci sono problemi? Meglio lasciarlo in stop?

2) ho una rete wi-fi con un router Netgear, quando questo è già acceso e accendo il mac si collega perfettamente, ma in caso accenda prima il mac e poi dopo qualche tempo il router, il collegamento avviene ugualmente? Cioè, posta in altri termini, la ricerca della rete avviene solo in accensione o l'airport esegue una scansione periodica?

grazie

Ho spiegato proprio nella presentazione perché li ho uniti, in realtà è un 3d per imac, essendoci veramente pochi utenti che utilizzano Mac Pro ed hanno problemi
Però non potevamo lasciarli a piedi quei pochi, no?

1) Nessun problema, è un computer! c'è chi dice che leo è più reattivo se non spegni mai il mac, io penso che soprattutto l'Enel risulti più reattiva

2) Non appena accendi il router airport te lo segnala
John22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso