Discussione: Nvidia Shield Tablet
View Single Post
Old 03-05-2017, 14:10   #563
olddan
Senior Member
 
L'Avatar di olddan
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Messaggi: 1698
Ciao a tutti, da circa due mesi ho comprato il K1 e ne sono soddisfattissimo, i film full HD si vedono benissimo e non ho ancora trovato un gioco che lo abbia messo in difficoltà.
Unica pecca il Wifi che non prende benissimo e usando i 5GHz anche a poca distanza è subito poco stabile, ma visto che per la maggior parte del tempo lo uso via ethernet è un difetto accettabilissimo.
Per la cifra che costa è veramente buono.

Il mio unico problema è che il rivestimento antiscivolo si sta' rovinando, oggi ho tolto la cover esostanzialmente è come se si stesse spelando,probabilmente a causa delle temperature che raggiunge quando è in funzione. Vorrei sapere solo se è successo anche a qualcuno di voi o sono l'unico fortunato ?
Sò che è un problema puramente estetico ma mi infastidisce non poco e se lo avessi preso su Amazon glielo avrei già rispedito indietro purtroppo con Eprice devo vedere cosa mi rispondono.
Foto : http://imgur.com/a/2JInX#AwKQbS4
__________________
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1
Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro.
Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam

Ultima modifica di olddan : 03-05-2017 alle 14:29.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso