View Single Post
Old 18-12-2007, 18:11   #45
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
allora ho provato ad attaccarmi alla presa principale (quella da dove entra la linea telef)

ora mi da

-----------------Downstream---Upstream
SNR Margin---------17.0----------26.0-----db
Line Attenuation-----22-----------12.5-----db
Data Rate----------7616----------480----Kbps

provando cmq a scaricar debian il download parte quasi a palla per assestarsi dopo pochi min sui 160kbps e da li nn si schioda...

ho provato inoltre a impostare diversi DNS e attualmente utilizzo quelli di telecom
ke debbo fa???
Carissimo Nicola, ci siamo quasi, la Tua Linea Adsl2+ è migliorata tantissimo. Però hai ancora qualche altro disturbo sul doppino telefonico. Con le Tue Attenuazioni (Line Attenuation), dovresti agganciare quasi Fondo scala, o Fondo scala pieno! (9312 Kbps). Perdi più di un mega per via di qualche problema... Che Tipo di Modem/Router utilizzi? Se vuoi scaricare e navigare in Rete bene, segui alla Lettera Tutte le configurazioni consigliate, nel Primo Post in Prima Pagina, compreso il TCP OPTIMIZER... Vedrai che andrai molto meglio...

Saluti...

P.S.: Se per caso sei in Wholesale (Affitto da Rete Telecom), invece sei già a Fondo Scala...
Quei problemi che descrivevi, purtroppo rientrano nella normalità di chi ha le "ALICI" o per chi è in affitto adsl, (come sembrerebbe Tu sia)...

Ultima modifica di OldBlackEagle : 18-12-2007 alle 18:28.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso