View Single Post
Old 23-04-2021, 15:29   #23
Andhaka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma il cambio piattaforma puoi farlo tranquillamente senza svenarti, il problema rimane la gpu se hai bisogno di una piu' prestante dell'attuale che possiedi.

Se invece è solo la potenza bruta della cpu di cui hai bisogno con 350€ ti compri un 10400f /ryzen 3600+mobo+16gb ddr4 , chiaro sono 150€ in piu' ma è tutto un'altro mondo che fare quell'upgrade per me insensato.
Onestamente la GPU non mi preme cambiarla. Ho una RX480 8GB che pur non essendo un fulmine mi basta e avanza. Certo non brilla negli ultimi giochi tripla A, ma ho una libreria sterminata di giochi che vanno alla grande e poco tempo per eroderla (e tra regali, bundle e tutto continua a crescere).

Motivo per cui stavo anche considerando un upgrade simile a quanto esponi andando poi a vendere la mia mobo+cpu+ram andando ad abbassare cmnq l'impatto.

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
io ho considerato massimo 150 euro e in più con la rivendita della vecchia cpu,la spesa finale sarebbe quindi di 100 euro o magari anche meno.
per me a queste condizioni nn è un brutto affare.
Infatti o trovo un prezzo più ragionevole o faccio il cambio più corposo, niente da dire a riguardo, concordo in pieno.
Andhaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso