View Single Post
Old 22-07-2021, 23:23   #91
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4724
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Su aeternum ti confermo che la durata, verosimilmente, utilizzando la padella antiaderente una volta alla settimana nel migliore dei modi, e lavandola nel migliore dei modi, insomma che la durata potrebbe essere intorno ai 3 anni, ma come dicevo nel mio primo post è un riscontro che ho avuto un po' da tutti i marchi, suppongo sia un po' un limite del materiale antiaderente.
I prodotti aeternum per la cronaca li conosco bene perché col cavolo che lascio usare il pentolame antiaderente più costoso a certi animali selvaggi che armeggiano con la cucina di casa
PEr quanto riguarda il tegame da 14cm, un po' in segno di sfida (poi eventualmente ti spiego perché), provo a rilanciare questa, è ovale e in ghisa, ma non sapendo cosa ci vuoi fare ci provo, è parzialmente compatibile con la tua richiesta (ed è in offerta), ho la versione da 24cm e ti confermo che non ha il marchio made in italy, ne nessun'altra indicazione di provenienza... uno su amazon dice made in turchia ma non trovo fonti al riguardo.
Se no sempre di PA c'è questa, non ho questo modello o uno analogo, uno nelle recensioni dice made in vietnam... ma anche in questo caso trovo la fonte non attendibile, PA o scrive made in italy o non scrive niente, quindi non capisco da dove possa avere tratto questa informazione.
Per la cronaca una volta ho provato a contattare PA per avere maggiori informazioni riguardo la provenienza di un determinato tegame e non mi hanno risposto nonostantei solleciti.
Sto cercando la cugina di questa

https://imgur.com/a/Lcwp6iy

se non la trovo uguale penso che andro su una mepra con manico singolo e piu lungo.

In ghisa prenderei creuset, ma non mi interessa, cercavo inox.
Uso vario: sughi, riso, bollire roba eccetera. Insomma un po di tutto in formato mini, per quando serve poca roba. E' molto pratica.

Ps la korkmaz in foto ho cercato e pare nn la vendano piu' (fu in effetti presa in una svendita) e vedo anche che non e' 14 ma 16

Ultima modifica di Tedturb0 : 22-07-2021 alle 23:27.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1