View Single Post
Old 16-01-2007, 07:48   #58
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da nuvi965
Nel 310 c'è solo il cavo usb e la presa accendisigari da auto: ieri sera sono andato in negozio per ordinare l'alimentatore da rete ed il negoziante mi ha proposto la soluzione che dici tu a 9,90 €. Portato a casa e provato ma ho risolto parzialmente il problema: ora sono sì libero dal pc, ma il navi resta bloccato durante la ricarica nella schermata che lo mostra collagato ad un pc: non si può nemmeno vedere lo stato di carica della batteria.

Qualcuno sa se con l'alimentatore originale di rete il gps può essere utilizzato anche durante la ricarica?

Ciao.
scusa prova ad accenderlo....cioè mentre è in carica è compare la scritte della batteria, accendilo normalmente....dovrebbe andare.....però ho un dubbio, non so se acceso, e con la "spina inserita" funziona "solo" a corrente, oppure funziona a corrente e nello stesso tempo si ricarica. Ma penso più il secondo (cioè si stà anche caricando) perchè compare il simbolo della saetta sull'indicatore della batteria, che vuol dire che il garmin è in carica....prova e facci sapere....
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso