View Single Post
Old 23-04-2008, 15:09   #119
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Trizio! Guarda i messaggi
Finalmente una risposta! Grazie delle dritte. Leggendo sul forum di ngi avevo già intuito le forti potenzialità dell'oggetto, anche perchè tra il 7170 e il 7140 ci dovrebbe essere in più solo la porta isdn. Sul fatto che faccia wan su una porta sola non ci sono problemi. Come dicevo, leggendo in giro mi pare di capire che tutti i router se messi in bridge+router vanno in pappa con il p2p... terrei in ogni caso il 3com per la pppoe e il fritz per il resto. Tu hai solo questo o anche un modem a monte? Con i torrent come si comporta? Riesci per caso a fare qualche prova con il mulo e vedere come si comporta... o riesci a darmi un link (non ho trovato niente) dove hai letto che fa casini con il p2p?
Tutte le info sui fritz che vuoi le trovi sul forum vocesuip.com. Io il 7170 lo uso senza modem a monte, mi fa anche da modem (ho comunque una buona linea, i fritz non hanno ottima fama per la parte router) ed il mio fritz è anche originariamente annex B convertito in annex a. Con utorrent come ti ho detto non ho problemi, non lo uso molto ma quando lo lascio accceso la notte a scaricare la mattina trovo anche 2 giga di file...
se ti interessa solo la parte voip del fritz puoi anche prendere il 7050.
leggi questa discussione: http://www.vocesuip.com/empty-t7962.0.html

Ultima modifica di lello1972 : 23-04-2008 alle 15:40.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso