View Single Post
Old 25-07-2021, 01:35   #183
Ginopilot
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Mi scrivi DOVE ho detto che un vaccinato contagia quanto un non vaccinato? (ti stai rendendo ridicolo)

Un vaccinato (studio Israeliano) non si contagia nel 64% dei casi (o se vuoi leggi il dato che nel 36% dei casi PUO' contagiarsi e contagiare).

Un non vaccinato PUO' nel 100% dei casi contagiare se stesso o gli altri.

In entrambi i casi la vera differenza sono i comportamenti.

Un vaccinato che inizia a tossire e sputare ovunque, aumenta le sue possibilità rispetto ad un non vaccinato con 2 mascherine indossate e che rispetta le distanze.

Salvo che tu voglia dire che un vaccinato sia sempre una persona coscienziosa, mentre un non vaccinato sia un imbecille che vuole rischiare di ammalarsi e far ammalare... allora è inutile discutere... non mi abbasso a questi livelli...



Occasioni che non dipendono dal GP... anzi in realtà potresti ottenere l'effetto contrario... un non vaccinato avrà meno occasioni di un vaccinato.

Se io posso andare solo una volta al ristorante all'aperto e tu ci vai 10 volte al chiuso, tu hai 9 possibilità in più... e devi sperare di non trovare quella persona su tre vaccinate che potrebbe contagiarti.



Vivi sul pianeta Terra?
Hai visto campagne vaccinali di massa con Pfizer in India?
Io non ho visto cargo con 2,8 Miliardi di dosi... probabilmente stavo dormendo... si vede che consegnano quando qui è notte...



Le persone deboli non invitano neanche te vaccinato in casa loro... ogni essere umano è portatore di patogeni... non vorrei spoilerare... ma esistono anche altri virus e batteri... oltre al SarsCov2...
Al solito ho perso inutilmente tempo a spiegare cose che non hai capito.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1