View Single Post
Old 18-05-2019, 09:46   #12053
dany0587
Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Non è proprio così, come scritto anche altre volte e postato vari screenshot a dimostrazione, io sono dal ripartilinea circa 630/660 metri e in quarta derivata, aggancio circa 61/63 mega in download, e circa 11/13 in upload, attualmente con la 7.10 sono in uptime da 4 giorni, 0 errori 0 disconnessioni, utilizzo i driver DSL precedenti, con quelli di default aggancio poco più del TIM HUB, 57 mega circa, nella mia situazione anche 1 mega fa la differenza.
Venendo al nocciolo della questione, l'amico Carmine a mio parere a problemi sia di diafonia che di permuta, un cambio coppia o un cambio porta, sarebbe da chiedere a Telecom, come da chiedere un aggiornamento del Firmware del DSLAM, io sono "appeso" ad un Alcatel con chipset Broadcom V. 192.22, se non ricordo male Carmine è su Huawei con Firmware non aggiornato, e anche questi fa la differenza.
Saluti

Almeno dcii cosa hai acquistato!

Buongiorno, anche io ho aggiornato al 7.10 va che è una meraviglia, il download è un po sceso 5/6 MB (prima era 63 MB) ma l'upload prima era 11/12 e adesso è tornato a 20 come era con il modem della TIM.
Con il firmware 7.10 mi rimaneva agganciato per dei giorni a volte, ma con un sacco di errori adesso sono due giorni che ho 0 errori e mi va alla grande!
quindi sono d'accordo con ness.uno con ciò che ha detto, io sono a circa 540 metri in terza derivata, secondo me con l'ultimo firmware hanno aumentato tantissimo la compatibilità con gli operatori italiani e anche con le centraline, tenete conto che ho una centralina con firmware 177.166.
Anzi vi chiedo, qualcuno è mai riuscito in qualche modo a farsi aggiornare la centralina???
dany0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso