View Single Post
Old 06-04-2019, 17:37   #38028
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Stizzo Guarda i messaggi
Oggi infatti ho fatto un po' di giri per i negozi e alla fine ho preso il Q6FN (pure avendolo visto molto di sfuggita, in quanto ero concentrato con i Philips).
Ahimé, devo comunque dire che i Philips per il pannello che hanno, fanno proprio schifo, ho visto il 55PUS8303, messo di fianco ad un LG da 450 euro, e non c'era paragone, perdeva nel dettaglio, nell'upscaling, nei grigi.. in tutto!

Quindi chiudo qui con il QE55Q6FN preso in negozio a 665€ (avevo anche lo sconto), penso che non avrei potuto trovare di meglio, e per l'assenza dell'ambilight me ne farò una ragione.

Grazie a tutti per avermi supportato in quest'acquisto, la mia avventura su questo thread (se tutto va bene, per il momento) termina qui!
E' stato un lungo percorso ma ce l'abbiamo fatta .

Secondo me hai fatto un ottimo acquisto soprattutto a quel prezzo (lo avrei preso al volo), vedrai che non rimarrai deluso.

Anche io nel tempo avevo maturato molto interesse per i Philips e l'ambilight (soprattutto perchè guardo molto la tv al buio) perchè in caso di clouding o backlight flashing avrei potuto sopperire con questa kill-feature.

Però oggettivamente a parte gli Oled e il 7303 (con la lotteria del pannello VA o IPS) si leggono cose non bellissime sui Philips in tutto e per tutto (di buono ho letto solo dei segnali SD), ovunque ho chiesto, anche su forum esteri, me li han sempre sconsigliati.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso