View Single Post
Old 19-03-2010, 10:36   #10
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
Colptio...ma non affondato..non si sa mai la vita è breve....tento di godermi subito cose che non so se potro' godermi in futuro......troppo breve la vita
spetta, che mi sto toccando
comunque concordo in tutto con te, però ho già speso troppi soldi per queste passioni: sono sicuro che per la fine dell'anno i masterizzatori bluray saranno sotto la soglia fisiologica dei 100€: se vogliono davvero imporre lo standard devono necessariamente abbassare i prezzi: ora, anche 150€ e dischi a quel che costano, sono ancora troppo d'elite.
Tanto il buon vecchio dvd fa ancora la sua porca figura.
Sono lontani i tempi in cui spesi 250€ per il mio primo masterizzatore dvd (un LG che faceva solo i -R (a 2X) e i Ram )
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso