View Single Post
Old 28-12-2005, 15:03   #117
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da hello
ho una sapphire radeon x800gto ultimate e sulla scheda c'è un connettore a 4 poli piccolo sul manuale non ne parla, solo sullo scatolo tra i requisiti hardware dice "connection to the system power supply is required. the power supply should have a specialized 12V graphic card power connector", dove collego questo connettore perchè il connettore bianco che esce dall'alimentaore del PC mi sembra più grande
1) di quale connettore necessita e dove posso comprarlo???
2) potete confermarmi se questa scheda necessita per forza di ulteriore alimentazione e se non collego niente cosa può succedere???

a questo link c'è una foto della scheda grazica, sulla mia scheda è presente soltanto il connettore in alto a destra:

http://www.sapphiretech.com/en/produ.../120image2.jpg

3) sulla motherboard asus a8n-sli premium c'è un connettore chiamato "ez plug" uguale a quelli molex 4 pin femmina a cosa serve??? a questo si collega il connettore della scheda grafica oppure un connettore molex maschio dell'alimentatore del PC???

non so cosa fare

ciao
quoto, stesso identico dubbio ma io ho la verisone liscia (diversa da quella in foto) e ho SERI problemi di visualizzazione video...

ciao...
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso