View Single Post
Old 01-06-2018, 12:29   #104
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
In realtà l'avevo già giocato per quasi 20 ore prima di abbandonarlo per wasteland 2. Conto di riprenderlo appena mi torna il pallino del post apocalittico, magari moddato.
Anche fallout 3 moddato è nei miei piani. Purtroppo non essendo a turni devo proprio aver voglia di iniziarli.



Il bello del combat sistem di un rpg come si deve, specialmente se a turni, è studiarsi il range di movimento e attacco dei nemici, i danni che fanno, l'armatura, le resistenze etc. e adattare lo stile di gioco ogni volta; immaginati cosa perde in tatticismo un gioco dove i nemici non seguono le stesse regole e anzichè sfruttare le coperture ti caricano apertamente indipendentemente dal loro equip...
New vegas purtroppo è un'occasione sprecata, se si pensa a cosa sarebbe potuto essere se avesse tenuto lo stesso impianto dei primi 2 fallout, probabilmente sarebbe stato il vero fallout 3.
Ma infatti in F3 e ancor di più New Vegas che è totalmente sbilanciato, soprattutto al'inizio (esci dal seminato e ti trovi Cazador e Deathclaw), il combat è una rottura stratosferica, l'ultima soluzione e la peggiore alle quest.

Io sempre fatta una build stealth così passavo inosservato, e al massimo quando avevo armi e skll a posto, cecchinavo dalla distanza.

Il bello di questi giochi è altro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso