View Single Post
Old 14-04-2021, 21:59   #10
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da Engelium Guarda i messaggi
Mah, come detto, a me sembra per lo più semplicemente diversa, non necessariamente migliore... semplicemente curata da qualcuno che ha fatto scelte stilistiche diverse... appunto la questione delle luci... non è che ne ne metti di più allora è meglio...

poi ognuno chiaramente ha la sua opinione
Scusate, ma o sono io che ho problemi di vista o di apparecchiatura o qualcuno qui fa finta di credere che la versione originale sia migliore per non so qual motivo. "Diversa ma non migliore" non vuol dire nulla. La grafica è la stessa con nuove luci e nuove texture. E manche nuovi modelli 3D. E' semplicemente migliore.

Facciamo qualche confronto diretto, così vediamo se sono solo opinioni. Dal video di 2 minuto e 10 secondi:
Secondo 6, con l'immagine del salone divisa tra nuovo e vecchio: dimmi che è meglio la versione a sinistra
Secondo 20: meglio a sinistra o a destra?
Secondo 27: meglio l'immagine superiore dove manca metà degli oggetti o quella in basso dove sono presenti nebbia volumetrica e sassi?
Secondo 37: meglio a sinistra o a destra con sfondo sfocato e maggior numero di dettagli nella scena?
Secondo 55: dai, dimmi che l'immagine di sinistra è migliore
Dal 1'e 30"" in poi il confronto è impietoso.
Secondo te l'immagine superiore al minuto 1' e 32" è migliore di quella sotto? In quella sopra non si vede manco quanti persone ci sono..

Dai, su, un conto è voler dire che avete nostalgia della vecchia grafica del 2008, un conto è dire che quella nuova non è migliore " ma solo diversa".
C'è un abisso totale in illuminazione, colori, effetti e dettagli e se non lo vedete davvero posso aver trovato la risposta al perché molti non riescono a comprendere la differenza tra RT on e off.
Poi però fanno le pulci al pixel non perfetto del DLSS a 4K con scena in movimento
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1