View Single Post
Old 04-08-2022, 17:17   #3357
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
personalmente non ho mai assicurato nulla per via del costo, mi è sempre stato detto ( ma mia colpa che non mi informo e mi fido) che non ne vale la pena perche rimborsano a kg.

Io non voglio infatti far un torto al venditore, che alla fine non ha colpe. Vorrei capire comuque come fare e come muovermi. Su paypal non verra comunque mai sbloccato il pagamento visto che non verra mai consegnato, o meglio verra sbloccato fra 20 giorni.
Partirà comunque denuncia dove io e lui la prendiamo nel sedere e vince il corriere immagino
Il rimborso a kilo è se non assicuri. Se assicuri dai un valore al pacco e il corriere ti assicura quel valore. Altrimenti assicurare sarebbe inutile qualunque cosa non fosse ghisa o granito.

Spiace per l'accaduto, purtroppo difficile difendersi da filibustieri di questo tipo...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso