View Single Post
Old 28-10-2013, 08:30   #6
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
ok ottimo, grazie per l'utile parere . comunque ho controllato e il g2 non ha la microSD, altrimenti era un grosso punto a favore!

aspetto comunque qualche esperienza diretta di gestione della garanzia, perché è stato uno dei punti a favore dell'iphone, io in 1 settimana rivoglio il telefono funzionante.

penso di andare su nexus 5, la fotocamera mi interessa il giusto, quando serve ho una mirrorless. non mi piace molto il fatto che i nexus ti freghino parte dello schermo per i tasti, almeno quando avvio una applicazione va in fullscreen vero?
ho fatto confusione! Effettivamente nessuno dei due ha la mirco SD
Se lo rivuoi in 1 settimana devi orientarti sull'iPhone
Forse forse rientri in quel lasso di tempo solo il primo anno che sei coperto con la garanzia diretta del produttore ma non ci giurerei.
Poi passando per il negozio mi aspetto almeno 10g lavorativi

Sui tasti mi sono reso conto che è una pecca di Android liscio
Sul Nexus 7 la barra nera non scompare mai sia in Orrizzontale che in verticale nememno nella Galelria e con i video!!!
Poi non so se sullo smartphone funziona uguale ma presuppongo di si
Stessa cosa penso valga per il G2 infattti hanno ingrandito lo schermo senza salire con le dimensioni ma all'atto pratico la superficie utile rimane pari a quella del G1

ps: Ma dopo il primo anno con la Apple sei ancora coperto dalal garanzia del produttore o devi appoggiarti a un negozio fisico?
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |

Ultima modifica di simone89 : 28-10-2013 alle 08:34.
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso