View Single Post
Old 23-12-2021, 14:32   #16507
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
187, Assistenza Tecnica chiedendo l'adeguamento del profilo in upload a 300 Mbps secondo le caratteristiche dell'offerta TIM Premium Fibra.

Tra l'altro nella "lettera di benvenuto" ad opera di TIM che costituisce contratto e che firmai debitamente il 3 Giugno scorso, c'era scritto che
dal mese di Agosto ci sarebbe stato l'adeguamento automatico di velocità (anche se scritto in modo ambiguo) a 1000/300.
Mandai anche fax e lettera di reclamo ma non ottenni nulla, fino a che dal 19 scorso ho deciso di armarmi di infinita pazienza e ho ottenuto
quello che volevo.

Purtroppo la mia esperienza, alla pari di quella degli altri, è puramente soggettiva e non rappresenta la regola. Magari altri potrebbero risolvere
in un tempo minore o alla prima chiacchierata col tecnico.

Ma se non si ha tempo per star dietro alla faccenda, è meglio lasciar perdere come suggeriva il buon @D4N!3L3
Per farmi installare l'FTTH nel lontano 2018 mi ci son voluti più di 3 mesi con telefonate tutti i giorni, appuntamenti bucati, casini su casini etc...su questo thread c'è la mia epopea ormai sepolta dai sedimenti accumulatisi nei secoli. Chi ha voglia di fare un po' di archeologia può cercare, feci una bella relazione.

Ora memore di quell'epoca sto cercando una nuova casa già coperta da FTTH nell'ottica dei nuovi lavori che stanno facendo un po' ovunque nel rispetto del PNRR.

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
ah ma a me di chiamarli non mi passa proprio per il cervello. Al massimo posso provare a scrivergli su twitter ogni tanto
Twitter è comodissimo, almeno non devi parlare con l'operatore che spesso manco capisce cosa gli stai dicendo. Mi son trovato a rispiegare la stessa cosa anche 5 o 6 volte.

Diciamo che a volte mi rispondono subito altre volte mi è capitato dopo parecchi giorni, della serie:

"Salve, codice fiscale xxx, tel xxx, ho un problema di connettività sulla rete e bla bla bla"
Passano giorni e giorni, nel frattempo il problema viene risolto. Risposta:
"Salve, apro subito una segnalazione al reparto competente..."
Risposta mia (nella mia testa):
"Seeeee, buonanotte!!!"
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso