View Single Post
Old 02-12-2021, 09:24   #42779
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Arrivato purtroppo il momento dove devo trovare per un mio amico un telefono entro le 200€ per sostituire il vecchio Honor 9 Lite 3/32GB della compagna... detto che l'obiettivo è avere più spazio di archiviazione (e qui non c'è alcun problema direi), migliore reattività (anche qui dovremmo andare sul sicuro) e migliorare le foto che obiettivamente sull'Honor sono abbastanza scarse.
Giusto per mettere fine alla telenovela...

Alla fine il mio amico ha preso il RedMi Note 9 Pro 6/128 su Unieuro a 199€ a cui scalare 12€ coi punti che ho a disposizione io che non sfrutto e scadono a fine anno. Sicuramente non è nuovo però alla fine per l'utilizzo che ne fa la compagna direi che soddisfa i requisiti: spazio di archiviazione da 128GB, fotocamere buone alla fine (e nettamente meglio del suo attuale), processore discreto.
Ho visto che alla fine ha ricevuto la MIUI 12.5 con Android 11 e l'ultimo aggiornamento ricevuto è di novembre di quest'anno.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso