View Single Post
Old 28-10-2015, 07:50   #2
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da The Psychologist Guarda i messaggi

Quindil mio quesito è questo, qual'è la distanza minima per utilizzare un 27 pollici e avere comunque una buona qualità visiva?

Io attualmente sto a circa 90 cm dallo schermo.

Guarda ho avuto da inizio del 2009 ad luglio 2015 un monitor 28" 16:10 da 1920x1200 di risoluzione...

Ci stavo alla stessa distanza a cui ci sto con altri monitor più piccoli come quello del portatile a cui lo collegavao... mediamente dai 70 ai 90 cm... e non ho mai visto la sgranatura dei pixels, te lo garantisco... quella non la vedi manco se ci vai a 20cm

Ora che mi si sono seccati i condensatori della scheda di alimentazione e non si accende più faccio una fatica boia a farmi bastare di nuovo il 15,6" a 1680x1050 del portatile

se avessi soldi da spendere ora come ora me ne comprerei uno ancora più grande con più risoluzione (una comodità enorme per lavorare con più finestre aperte assieme, uno spazio comodissimo), se poi ti piace anche giocare e hai l'hardware adatto che lo supporti, è un esperienza entusiasmante

Non ti fare fisime sulla distanza da cui ci stai, prima di prenderlo al tempo me ne facevo anche io, poi avutolo sulla scrivania esattamente dove stava anche il vecchio 19" da 5:4, non avrei mai più considerato la scelta di comprarne uno più piccolo...

Ultima modifica di Energia.S : 28-10-2015 alle 07:57.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso