View Single Post
Old 11-11-2016, 15:18   #15
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Intanto grazie mille, mi state davvero aiutando tanto!
Per quel che riguarda le mie esigenze pensavo di averle spiegate bene ma se serve ripeto, quel che vorrei è niente di più di:
  • un tvbox android e non un mini pc
  • il più compatibile possibile con versioni aggiornate di kodi
  • ad un prezzo sui 50 euro
  • che sia cinese, americano, vietnamita, armeno o chi altro ma che funzioni decentemente
  • che riproduca bene file mkv fullhd h264 e h265 di tutti i principali framerate - e quindi sì specialmente il 23.976 che rappresenta l'80% della casistica. Riprodurre dei 4k su un televisore "non 4k" costringendolo quindi ad un downscale è per me un nonsenso.
  • che abbia un wifi decente considerando che ho il router a soli 7 metri dal tv....con in mezzo manco un muro intero quanto solamente un muricciolo alto 1metro e mezzo con sopra vetrata.
  • che abbia un audio decente. 5.1 assolutamente inutile perchè non ho altre casse se non quelle del TV.
  • Non mi interessa giocarci a nulla. Non gioco a videogames. Ci guardo solo mkv 1080p e, Kodi addons permettendo, roba sportiva in streaming
Insomma credo proprio siano richieste base. Sto cercando una panda non un Range Rover ecco...
Fosse stato per me mi sarei tuffato sul TX5 Pro o il Mecool BB2 perchè più nuovi ma se voi mi dite che l'unico prodotto affidabile che coincide con quello che chiedo è l'Mxq pro + piglio quello su un sito cinese, aspettando quello che c'è da aspettare, senza alcun problema.

Ultima modifica di nikto : 11-11-2016 alle 15:20.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso