View Single Post
Old 05-08-2006, 23:21   #95
Nexus66
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da The Rockkkk
bella questa...sentite...

Mi ha appena richiamato l'operatrice con la quale avevo "stipulato" l'upgrade a 20mega dicendomi che in effetti anche a lei dà questa strana anomalia. Non combina a fare l'abbonamento senza modem :|

Al che mi veniva da ridere...

Mi ha detto che martedì sentirà chi ne sa qualcosa a riguardo e mi chiamerà (al cellulare che gli ho lasciato) per dirmi se ha novità.

Ed io che stavo già esultando per l'avvenuta stipulazione del contratto :|
Ma capito??? Anche io ho chiamato il 187 segnalando esplicitamente e PIU' VOLTE questo problema. Dopo aver trafficato per un pò mi ha detto che era tutto ok che aveva fatto la richiesta di upgrade senza modem e che dovevo solo aspettare. Ebbene dopo qualche giorno mi chiamano per consegnarmi il modem, lo rifiuto e la richiesta passa in fase di annullamento perchè era stata fatta con modem!!!
Uno mi ha detto che dipendeva dal fatto che avendo il modem a noleggio con alice 4 mega questo faceva scattare la richiesta automatica di cambio modem, un altro mi ha detto che invece non c'entrava nulla! Io non so come fare, forse bisogna solo avere la fortuna di beccare un operatore disponibile e competente
allo stesso tempo, cmq. è na cosa davvero vergognosa.

P.S. Tengo a precisare che io a questo punto ho restituito il modem adsl normale sperando che la cosa figuri da qualche parte...
e che si, risulto coperto da entrambi i siti.
Nexus66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso