Discussione: Consiglio nuova GPU
View Single Post
Old 25-10-2019, 17:01   #1
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3017
Consiglio nuova GPU

Buonasera a tutti.
Sono giorni che sto valutando l'acquisto di una nuova gpu ma ci sono diversi fattori che ancora non mi hanno portato ad una decisione.

Sono indeciso prevalentemente tra una rx 5700 xt o una 2070 super, ma ora vi elenco i miei dubbi/problemi.

1. Il budget. Non vorrei sforare i 450 euro e per una degna 2070 super ce ne vogliono molti di più.
2. Ho un ASUS PG278QR con gsync quindi non so se lasciarlo morire con amd non usando gsync o se spendere di più e avere la possibilità di usarlo. Personalmente anche ora con una 1070 non lo uso mai e le poche volte che ho provato ad utilizzarlo ho avuto problemi.
3. Scheda che verrà istantaneamente liquidata il giorno che arriverà a casa (malattia dell estetica e di avere tutto a liquido) quindi mi interesserebbe che non si invalidi la garanzia sia parlando di amd che nvdia.
4. Raytracing onestamente poco mi interessa.
Gioco per lo più online ad FPS e world of warcraft, I titoli single player li gioco con signora su console

Attendo i vostri consigli sperando di poter finalmente decidere
Grazie a tutti!
__________________
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso