View Single Post
Old 04-12-2020, 07:06   #4719
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Uav? Sensore? O semplicemente appunto cheat. Anche a me/noi è capitato di venire pushati malissimo da gente che sapeva esattamente dove eravamo senza manco avere sulla testa la taglia. Io comunque non ci sto più giocando da un po', mi ha un po' stancato il fatto di giocarci a 50-60fps ballerini, il fatto che sia pieno di cheater/fenomeni, e che sia sempre la stessa mappa. Se per il 10 riesco a recuperare la scheda video nuova ci torno volentieri, se no mi sa che fino a quando non la cambio, rimane lì dov'è.
Se era un uav o sensore, tanto di cappello.....casa isolata, entriamo, spazzoliamo il pian terreno, in zona non ci sono mezzi di trasporto, andiamo al 2° piano, apriamo le casse, stiamo per scendere e vediamo nella mappa un rover rosso e il mio amico mi fa "aspetta che passa quello con la jeep"....allora, non c'erano mezzi in zona, quandi arrivava da lontano, non può averci visto entrare, perchè eravamo dentro "da un po", parchèggia, appena il rover diventa bianco, tempo massimo un secondo mi trovo a terra, puntavamo la scala, e questo ci ha sparato da dietro, l'unica ipotesi è quella di WH, ci ha visti passando con il rover, ha visto che eravamo dalla parte della scala, ha parcheggiato sotto una finestra, è salito sul mezzo, entrato e ci ha fatti fuori prendendoci alle spalle.....non puoi parcheggiare, e 1 secondo dopo andare a colpo sicuro al 2° piano e prenderci precisi da dietro.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso