View Single Post
Old 24-02-2011, 16:38   #94
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Te lo ripeto, un QuadCore + qualcosa di più potente della 6750 è semplicemente al di là delle capacità di dissipazione del calore per le dimensioni del MBP 15 (e 17, evidentemente).
ne dubito fortemente, fatti un giro sul sito Santech (clevo), e guardati un N67 in alluminio cosa monta su 15"... (e 3 anni di garanzia pick &return 48h già inclusi nel prezzo!)
Sia chiaro era per dimostrare che esiste l'hardware buono a prezzi molto più concorrenziali...

quello che non volete capire del mio discorso, è che apple continua a proporre computer con hardware interno poco costoso (vedi GPU, hard disk da 5400rpm e anche monitor a risoluzioni obsolete) per lei, a prezzi esorbitanti per quello che offre, anche considerando l'unibody e tutte le seducenti e luccicanti apparenze estetiche....

Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
ma che discorsi fai???? è ovvio che un hw più potente fa girare tutto meglio, che fantasia che ci vuole...
il concetto è che se prendi un mac di 2 anni fa tutto gira ancora splendidamente bene oggi (e le specifiche attuali lo confermano), non è cosi nel mondo winzozz!
ripeto, se cerchi le solite nerdate, prenditi un alienware e vivi felice.... ciò non toglie che chi ha un mac vecchio (come nel mio caso), o chi se lo compra oggi, ci fa girare tutto benissimo senza problemi... il discorso che devo avere la GPU o la CPU più potente del mercato sotto il cofano non regge nel mondo apple... e per fortuna!!!

Dici che non è cosi nel mondo Windows?!? Quale windows XP (di 9 anni fa) non riesce a far girare tutto senza problemi oggi su un hardware pari a quello di un mac di 2 anni fa? e cosa intendi per tutto? La tua è solo mitologia, non volermene ma uso tutti i sistemi operativi, faccio il tecnico hardware e ho un mac book pro del 2009, e ho messo le mani anche su altri hackintosh, il discorso del sistema operativo ottimizzato per l'hardware apple, stava bene ai tempi dell'hardware apple, appunto e non ora... Poi che OS X sia fantastico come sistema operativo, non lo metto sicuramente in dubbio

Ultima modifica di Energia.S : 24-02-2011 alle 16:52.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso