View Single Post
Old 14-02-2009, 13:30   #151
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da vishwakarma Guarda i messaggi
Grazie della risposta!
Allora le 5.1 le scartiamo, a dir la verità ero molto scettico, ed ora me ne dai la conferma...
Pero il probl è che io le usero più che altro con Teamspeak

Diciamo in sintesi, che vorrei una cuffia+micr, da usare con teamspeak, ma che abbinata alla mia X-fi music, sia buona anche per una resa degli effetti sonori in gioco (di avere una x-fi e staccare le casse per delle cuffie da 10 euro mi roderebbe un po)
se vuoi delle ottime cuffie stereo col Mic. allora ci sono le Sennheiser PC350 il microfono non si può staccare ma può essere ruotato verso l'alto, divenendo aderente all'archetto delle cuffie non infastidisce, può essere escluso ha connessioni Jack da 3,5mm separate per cuffie e microfono io le uso con la mia X-FI e vanno molto bene sia coi giochi che con i film sopratutto dopo un periodo di rodaggio ti soddisferanno.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso