Discussione: Altec Lansing 2100
View Single Post
Old 19-05-2003, 10:25   #10
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3645
Quote:
Originally posted by "lucketto"


ti sbagli.....nn sono a 3 vie!!!! hanno solo 3 altoparlantini clonati!!! nn x questo sono da considerarsi a tre vie!!! cmq le i-trigue le ho ascoltate e si sono rivelate deludenti!!! hai fatto bene a prenderti le altec......cmq x il discorso dell'hi-fi....beh nn dovresti meravigliarti!!! un hi-fi è pur sempre un hi-fi!!!! queste casse invece sono studiate + x gli effetti sonori o magari x qualke film.....se la cavano molto bene anke con la musica...ma in genere un sistema hi-fi dovrebbe far meglio!!!
Wow!! Vedi, l'ignoranza mi avrebbe spinto ad un acquisto stupido! Ho avuto fortuna!! E devo ringraziare anche la mia ragazza che, al momento dell'acquisto in cui ero indeciso tra i due impianti lei ha forzato per le Altec!

Grazie anche per le delucidazioni riguardanti l'hifi! Beh sono io un pò ignorante Cmq con la SBLive attaccata sono molto soddisfatto, le casse rendono molto bene nei VG, mentre per la musica beh, devo dire che non sono cmq male!!

Ciao!!!
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso