Discussione: [aiuto modem]
View Single Post
Old 14-10-2011, 17:24   #1
GiordaX
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 14
[aiuto modem]

salve a tutti, intanto chiedo scusa da subito vista la mia poca presenza nel forum, ma ho sempre un gran da fare in questo immenso mondo che è internet, quindi spero possiate capirmi! ^^
comunque, il mio problema è questo, ho svariati dispositivi (fra computer, cellulari, ipod, iphone, ps3 ecc...) che si connettono ad internet dal mio povero modem di alice ADSL w2 gate e mi è difficile riuscire a monitorare le attività di tutti questi apparecchi, perciò volevo sapere se esiste un software in grado di darmi informazioni dettagliate su tutte le operazioni che sta svolgendo il mio modem, come ad esempio:
IP di uscita e IP di destinazione dati
come ad esempio, il mio IP fisso del computer è 192.168.1.164 e se sò che l'IP di facebook è : 66.220.149.11 mi piacerebbe vedere scritto sull'interfaccia del programma che c'è un certo 192.168.1.164 che sta avendo uno scambio di pacchetti con 66.220.149.11...
non so se mi sono spiegato bene, ma spero di sì! se vi servono maggiori informazioni non esitate a chiedere, anzi sono ben felice di essere aiutato XD
GiordaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso