View Single Post
Old 25-09-2007, 17:26   #115
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi

16) Nulla da dire come immagine. Purtroppo, l' ho considerata poco attinente al tema, per il resto é molto bella, bei colori, giusto sovrapporsi di piani, ariosa, imponente.
Ciao,
quando avro' un attimo daro anche i miei commenti, una breve riflessione sul tema: si nota come le persone abbiano dato diverse interpretazioni al tema, normalmente con foto di natura si intende in particolare la fauna.
Se invece si vuole dare un'interpretazione piu' e da "dizionario" del tema credo che la mia foto (16) fosse in tema, visto che e' statascattata da 2700 mt. di altezza e quello che vedi sullo sfondo e' Sua Maesta il monte bianco, prova un po' a salirci e poi vedi se e' selvaggio o no...

Comunque credo che ultimamente si sia data un po' troppa rilevanza al fatto che la foto fosse o meno in tema in contest dal tema interpretabile.

bye!
__________________
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline