View Single Post
Old 17-09-2020, 20:05   #2
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1709
Ognuno dica quel che vuole, ma, onestamente, a me sono sempre piaciuti. Le linee dei razr in generale mi hanno sempre affascinato. Ho avuto il Vqualcosa ed il 701 mi pare, quello col retro in kevlar e resistente all'acqua e oltre a durarmi una vita, ogni volta che li toglievo dalla cover mi innamoravo ancora e ancora. Questi ultimi due modelli, uno il perfezionamento dell'altro in ordine cronologico, benché più spessi, obbligatoriamente, dei predecessori, sempre per me, mantengono quel fascino che mi ricorda nostalgicamente le linee a cui ero tanto affezionato in passato. A vederlo di profilo aperto non può non venirmi la voglia di provarlo, quantomeno saggiarne la chiusura del display e la tascabilita da chiuso. Non so come è e non lo acquisterò mai, ma a vederlo non può che piacermi mortalmente!
__________________
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO

Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 17-09-2020 alle 20:07.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1