View Single Post
Old 29-11-2021, 20:26   #21
sgnapa85
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Sono analoghe, di solito la msi costa un pelino meno xke meno accessoriata quindi a questo punto ti direi la asus b550 gaming plus
Ciao,
sono sempre io...
possiamo rendere pubblico che il black friday/cyber monday sono cag**e pazzesche?

Visto l'avvincarsi del black e cyber, non avevo ancora comprato quei pezzi, per non mangiarmi le mani in caso di offerte clamorose... b, ho tenuto tutto nel carrello, e durante il black friday sono aumentati, ho pensato, b sar per abbatterli durante il cyber monday...macch!!!!
Resoconto, ho aspettato 2-3 settimane in pi, stress, per doverlo pagare pure di pi... che comunque dovr comprarlo!

Un'altra cosa, io oltre al pc fisso, volevo abbinarlo anche a un portatile, te ne intendi?

Perch gli occhi mi sono caduti su l'asus zenbook flip s, quello da 1399 per intenderci (se non lo aumentano ora...).
Io lo pagherei circa 1000-1100, ed la cifra max che vorrei spendere, ma mi chiedevo, ne vale la pena?
o quei 300-400 in pi sono solo per il monitor oled e risoluzione 4k e il fatto che un convertibile(Cosa che non mi dispiace)?

Perch se con quella cifra si prende una macchina tanto migliore in termini di potenza/velocit, credo che la preferirei al fatto di avere un gran bel display..

Il dubbio mi venuto, perch vedendo l'asus con il monitor ips e circa le stesse caratteristiche, veniva sugli 800, quindi la mia domanda .. la roba essenziale che c' dentro quel notebook li vale o no 1400?
sgnapa85  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso