View Single Post
Old 11-09-2009, 14:19   #24
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da malinverno Guarda i messaggi
una domanda perchè sono indeciso se prenderlo (LG)...

vorrei prenderlo come TV LCD e basta, visto che costa relativamente meno rispetto agli altri e ha caratteristiche piu innovative tipo DTT HD, il buon parco connessioni e la USB...

è possibile farne un uso del genere o va per forza attaccato al pc anche per la tv (credo di no da quello che so io ma meglio chiedere)

e poi i 20 euro di differenza tra il 22 e il 23 pollici sono giustificati per un pollice solo? si nota la differenza? nel senso che so che un pollice la può fare in termini di fedeltà dell'aspect ratio in base alle proporzioni...

Grazie




è possibile farne un uso del genere o va per forza attaccato al pc anche per la tv (credo di no da quello che so io ma meglio chiedere)

si si ... puoi vedere la TV senza PC


e poi i 20 euro di differenza tra il 22 e il 23 pollici sono giustificati per un pollice solo?

tra m2262d e m2362d c'è un pollice e mezzo di differenza (l'm2262d è 21,5")


si nota la differenza?

si... è che il 23" ha pixel da 0.266mm sufficentemente grandi per una comoda lettura testi PC ,,,invece il 21,5" ha pixel da 0.248mm troppo piccoli di conseguenza faticosi


tutti hanno l'aspetto con un rapporto 1,7777777 quindi 16:9

non c'è differenza di aspetto su nessun modello.

volendo esiste anche LG m2762d 27 pollici il fratello maggiore di tutti shevaluk dovrebbe aggiungere anche questo modello al titolo ..+ che interessate


Quote:
Originariamente inviato da alessandro.1985 Guarda i messaggi
ma in questi nuovi monitor lg c'è l'alloggiamento per la cam?

si tutti hanno lo slot per la cam
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 11-09-2009 alle 14:37.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso