View Single Post
Old 02-08-2010, 10:24   #4
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Cittเ: Trance City
Messaggi: 7195
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
vorrei acquistare un cellulare apple dalla 3 italia

ho visto che lo si puo' acquistare anche con la ricaricabile e senza abbonamento,ed a questo proposito avrei da fare qualche domanda

dunque questo cellulare costerebbe 199€ il iphone 4 16Gb e 299€ la versione 32Gb piu' la ricarica da 20€ al mese
quella di cui stai parlando ่ l'offerta ricaricabile scegli20
http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB


volevo adesso capire come funziona questa cosa:

dunque io compro ,per esempio la versione a 32Gb e gli do 299€

poi ricarico 20€ al mese la scheda e questi 20€ li ho disponibili per chiamate sms e navigazione internet?
ricarichi ogni mese 20€, utilizzabili come e quando vuoi nell'arco dei 24 mesi dalla data di attivazione dell'offerta, e contemporaneamente ti addebito 23 rate, ogni mese, da €10 ciascuna sul tuo conto corrente
ah quindi se scelgo quella da 20€ mensili,tutti i mesi spenderei 30€

e per utilizzabili nell arco dei 24 mesi cosa vuol dire ? che dopo i 24 mesi se ho ancora del credito si volatilizzano?

mettiamo anche ipotesi che io consumi tutti i mesi 19€,alla fine dei 24 mesi avrei 24€ ,che fine fanno?
Quote:
per quanto riguarda la navigazione internet mi interesserebbe fare un abbonamento,quale mi consigliate? non vorrei fosse a tempo in quanto magari se leggo il giornale on line vorrei poterlo consultare per il tempo necessario
sempre sulla sim ricaricabile con attiva scegli20 puoi attivare l'opzione ricaricabile superinternet a €5 al mese
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet


poi:
mettiamo ipotesi che io in un mese ho ricaricato 20€ e fra l abbonamento internet ,le chiamate e gli sms ho speso 10€
gli altri 10€ che fine fanno? scadono oppure alla fine dei 24 mesi quelli che mi rimangono che non ho speso li posso utilizzare per il traffico fino ad esaurimento? ed hanno una scadenza? o questi soldi rimangono sempre disponibili?
vanno utilizzati entro la fine dei 24 mesi

adesso un altra cosa:

io sono gia' cliente 3 italia,cioe' ho gia' una scheda col relativo numero 3 ed ho una di quelle schede che le ricariche valgono doppie per sempre

siccome un mio collega mi ha detto che ha acquistato il 3Gs ed ha mantenuto il suo numero ,volevo sapere se posso fare lo stesso con il mio,cioe' tenere la mia scheda 3 con la mia tariffa e la ricarica doppia per sempre ed associarla al nuovo iphone
no non puoi attivarla, ่ necessario attivare una nuova sim 3 con l'offerta scegli20

questa personoa mi ha anche detto che siccome era gia' cliente 3 ha potuto fare l opzione che gli consentiva di spendere solo 20€ al mese,se non fosse stato cliente 3 avrebbe dovuto spendere 20€ di ricarica mensile + 10€ per l affitto del cellulare che sarebbero andati persi
l'offerta del tuo amico non ่ pi๙ attivabile
che sfiga qualche altra soluzione del genere?

se in caso uno non volesse cambiar numero?
Quote:
l'offerta in abbonamento per l'iphone 4g 16gb prevede invece la possibilitเ di avere l'iphone gratis e pagando €29 al mese si hanno 400 minuti verso tutti, 100 sms, 2 gb di internet e una visione gratuita a settimana di un film al cinema
http://www.tre.it/tariffe/top-400
[/quote]

l abbonamento invece come funziona? ho dato un occhiata adesso e vedo,in effetti che sia l iphone che il htc desire,che sono i due su cui sono indeciso,sono a 0€ per il contratto piu' basso e devi sborsare 29€ al mese

ma le tariffe come sono? per le ricaricabili mi interessava la 3power10,per l abbonamento invece come sono le tariffe che non e' riportato?

e come funzionano come abbonamento? non so' se legarmi in questo modo con la compagnia telefonica anche perche' non so' se mi convenga

mi puoi dare qualche dritta in proposito? grassie
^[H3ad-Tr1p]^ ่ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso