View Single Post
Old 11-07-2008, 01:37   #117
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
beh la wap sul cell intelligentemente può essere sfruttata a tutto tondo alla pari della web..
consiglio la wap ed usare nel tuo cell:
opera mini per internet (oppure opera symbian..mi pare che il 6630 non abbia 1 ottimo browser integrato)
morange ultima versione(5) per mail(anche push) e messenger(verifica se c'è la versione vodafone live messenger sul sito vodafone per il tuo cell..per il mio n95 c'è..altrimenti puoi usare benissimo morange appunto)..se hai gmail puoi in alternativa usare l'applicazione gmail ufficiale
consiglio anche l'installazione di yahoo go
per youtube basta andare dal browser opera su m.youtube.com
in sostanza internet illimitato su cell a bassissimo costo!
non ho ancora provato ma mi sa che puoi sare anche orb!!!
in sostanza con orb ti stremmi ciò che vuoi dal tuo pc..ci sarà l'icona di orb nella barra degli strumenti in cui potrai settare tutti files che vuoi condividere,e da ogni postazione(cell-pc..) andando in 1 apposito sito e mettendo i tuoi dati(username e pass)potrai accedere ai files del tuo pc!in sostanza hai il tuo pc sempre in tasca!devo provarlo comuque ma mi hanno confermato che va in wap!

ricordati di usare il profilo wap(wap.omnitel.it)e non web sennò so cazzi!

se vuoi usare invece l'offerta usando il 6630 come modem devi impegnarti 1 po' di +(è 1 cosa che vodafone non offre però si pouò fregare)..leggiti tutto questo topic
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=388976

con 1 flat web invece non avrai problemi di settaggi per "fregare" le limitazioni del wap(con cui hai traffico illimitato), ma il traffico è appunto limitato (peraltro ad esempio naviga3 di 3 l'offerta include solo l'umts..se sei in 2g e quindi in roaming nel caso di 3,paghi..ma se usi interenet solo per l modem,se hai copetura umts 100mb al giorno sono strasufficienti e quindi in questo caso senza troppi spippolamenti potresti farti 1 naviga3 appunto)

Ultima modifica di fenomeno83 : 11-07-2008 alle 01:45.
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso