View Single Post
Old 29-03-2006, 22:59   #43
fidelio.
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Izyrider
ECCEZZZIONALE
gioco di footbal (americano) ambientato nel medioevo, in cui i giocatori potevano usare tutte le scorrettezze del caso e armi che trovavano sparse in giro per il campo (che a volte era un prato con cespugli o piazzale di castello).
Era VERAMENTE esilarante... c'erano le mischie in cui si creava il classico polverone e alla fine se uno aveva raccolto un arma si eliminava un giocatore avversario... Inoltre alcuni protagonisti erano esseri come orchi, goblin ecc... da morire... qualcuno se lo ricorda o ne ha informazioni???
Salve a tutti...anch'io sto cercando questo gioco e avevo quasi perso le speranze!!ho trovato questo forum del tutto casualmente...Credo che il nostro amico intendesse un gioco diverso da quelli indicati nelle risposte...era certamente più datatato e con una grafica elementare...se non ricordo male si cambiavano anche location dove disputare le partite/battaglie...
Il tema è come quello di crazy footbal indicato nelle risposte ma il gioco è sicuramenyte un altro o una sua versione precedente...(sicuro compresa tra il 1988 e il 1991) qualcuno può aiutarmi/aiutarci??
Gliene sarei estremamente grato e ricambierei il favore appena possibile...In particolare sapete dove vedere tutti i 6000 titoli di Mame?
Di nuovo grazie a tutti
fidelio. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso