View Single Post
Old 17-09-2021, 11:11   #36148
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Come già detto i dati ci sono e quello che si doveva sapere per vaccinarsi si sa già.

Chi non si vaccina lo fa per ideologia, quindi inutile rispondere a domande provocatorie.

Tanto loro nei dati ci vedono quello che vogliono vederci e basta.
Esatto. Io ero uno di quelli con i dubbi (edit: anche considerando una mia parente a cui un effetto collaterlae del vaccino per la pertosse ha rovinato l'intera vita lasciandola invalida): dopo 3 miliardi di dosi inoculate a giugno decisi di mettermi in fila e prenotare la mia dose. Lo 0 niente percento di possibilità di avere problemi è davvero troppo basso rispetto ai rischi del virus. Conosco una persona che si è beccata il long covid a 29 anni, vita distrutta lei era una poliziotta e ora ha dovuto chiedere di fare un lavoro d'ufficio per motivi di salute perché non riesce a stare in piedi per 6 ore. Voleva figli e una famiglia, adesso è tutto in pausa perchè non ce la fa nemmeno a cucinare la cena.

I dubbi sul vaccino sono finiti da un pezzo, 5 miliardi di dosi sono un campione ampiamente sufficiente a stabilirne i rischi, chi non lo fa è un NO-VAX uguale a quelli del 5g e delle calamite

PS domenica mi fanno la seconda di moderna, ovviamente mi ha fatto male il braccio alla prima dose e ho già messo in conto di stare male lunedì, ma meglio questo che la terapia intensiva o di ritrovarmi come la ragazza di sopra.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
 
1